Incontro Agnelli Allegri, Juventus: il giorno decisivo per il futuro

0
324

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, nella giornata di oggi incontrerà Andrea Agnelli per definire il suo futuro, in vista della prossima stagione.

Juventus, Allegri

Il futuro della Juventus passa dalla giornata odierna, dall’incontro tra Massimiliano Allegri e Andrea Agnelli. Da qualche settimana, ormai, si parla di questo per delineare, in maniera definitiva, il futuro del tecnico livornese che è direttamente proporzionale a quello dei bianconeri. L’ex Milan, infatti, avrebbe fatto una lista di idee, da recapitare al presidente, per dettare la sua permanenza. Due di queste linee guida sarebbero le cessioni, immediate, di Joao Cancelo e Paulo Dybala.

Juventus, ecco il fatidico incontro

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri sta attendendo, in queste ore, di capire quale potrebbe essere il suo futuro. Nella giornata di oggi, come riportato da molti addetti ai lavori, ci sarà l’incontro tra il livornese e il presidente Andrea Agnelli, dove si discuterà dei progetti futuri, per capire se il toscano vorrà farne parte. Una grande fetta del futuro bianconero passerà da questo incontro, perché in base alla scelta definitiva si andrà poi a delineare le strategie di calciomercato. Se non dovesse restare sulla panchina Allegri non ci sono molti nomi, il più gettonato sarebbe quello di Didier Deschamps. Antonio Conte sembra, ormai, promesso sposo dell’Inter mentre Pep Guardiola dovrebbe restare al Manchester City.