Meunier alla Juventus? Calciomercato: individuato il dopo-Cancelo

0
376

Thomas Meunier, terzino del Paris Saint-Germain, è entrato nei radar della Juventus per la sostituzione di Joao Cancelo, prossimo alla partenza.

Meunier
Thomas Meunier Paris Saint-Germain, Juventus

La Juventus continua a pensare ai possibili acquisti, nella sessione di calciomercato estiva, in vista della prossima stagione. Uno dei nomi che sta circolando in queste ore è quello di Thomas Meunier, terzino del Paris SaintGermain. Il giocatore belga sarebbe il preferito di Andrea Agnelli e Fabio Paratici per sostituire Joao Cancelo, con il portoghese che è in uscita. La stagione altalenante dell’ex Valencia e Inter potrebbe costargli la riconferma per la prossima stagione. Vedremo, quindi, se la società bianconera tenterà l’assalto al giocatore belga nelle prossime settimane.

Calciomercato, Meunier per il partente Cancelo

Thomas Meunier, terzino destro del Paris SaintGermain, potrebbe essere uno dei nuovi acquisti della Juventus per la prossima stagione. Il giocatore belga, infatti, sarebbe stato individuato come il possibile sostituto di Joao Cancelo, in partenza dopo questa stagione con tanti alti e bassi. Secondo le indiscrezioni riportate da Calciomercato.com, pare che il terzino dei parigini sia l’identikit perfetto per le idee della dirigenza bianconera, nelle prossime ore ci potrebbero essere novità importanti. Su Cancelo, come detto già in mattinata, c’è il forte interessamento del Manchester City di Pep Guardiola.