Addio De Rossi, audio clamoroso del centrocampista della Roma

0
367

Daniele De Rossi, centrocampista della Roma, è a un passo da lasciare dopo più di 15 anni la Capitale, in queste ore si sta parlando molto di lui.

Paulo Dybala e Daniele De Rossi

E’ finita un’altra era alla Roma, dopo quella di Francesco Totti, e stiamo parlando dell’addio al termine di questa stagione di Daniele De Rossi. Nella giornata di ieri, con una conferenza stampa, il centrocampista e capitano giallorosso ha rivelato la volontà della società di non rinnovargli il contratto. Le sue parole hanno fatto rumore, con i tifosi dalla sua parte che si sono schierati contro la società per questa scelta. Non sarà semplice, ora, per la Roma inseguire la Champions League con un’aria pesante, che si respira nella Capitale.

Roma, De Rossi e un audio clamoroso

In queste ore si sta parlando in maniera importante di Daniele De Rossi, centrocampista dell Roma, che ha svelato l’addio ai giallorossi al termine della stagione. Dopo le sue parole si sono schierate molte fazioni, pro e contro a un giocatore che per 15 anni ha scritto la storia della squadra capitolina. A far rumore, però, sono alcune dichiarazioni uscite da una nota vocale di WhatsApp, dove il centrocampista ha rivelato di aver proposto alla dirigenza, per il rinnovo contrattuale, un gettone a presenza del valore di 100.000 euro e che Pallotta avrebbe, addirittura, preso in considerazione questa opportunità.