Dybala lascia la Juventus, Calciomercato: arrivano importanti indiscrezioni

0
484

Paulo Dybala, attaccante della Juventus, potrebbe lasciare la casacca bianconera la termine di questa stagione, novità nelle prossime ore.

Juventus, Paulo Dybala

La Juventus in questa stagione aveva fissato, secondo le parole di Andrea Agnelli, la Champions League come obiettivo primario. Il fallimento, con l’uscita ai quarti di finale con l’Ajax, ha portato a delle riflessioni che nelle prossime ore potrebbero allontanare Massimiliano Allegri dalla panchina. Uno dei giocatori, invece, che potrebbe essere sacrificato dopo una stagione con molti bassi e pochi alti è Paulo Dybala. Il fratello dell’argentino ha rivelato, in un’intervista, che la Joya lascerà Torino in estate.

Juventus, Dybala verso la cessione

Uno dei sacrificati, in casa Juventus, potrebbe essere l’attaccante Paulo Dybala, pronto a iniziare una nuova parentesi della sua carriera. L’argentino, infatti, in questa stagione ha deluso molto le aspettative, perdendo fiducia e minutaggio da parte di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese ha, addirittura, messo la sua cessione come obbligo per la sua permanenza sulla panchina della vecchia signora, fatto non banale. Le novità, però, arrivano dal fratello di Dybala, Gustavo, che in un’intervista a una radio argentina ha dichiarato: “Paulo non si sente più a suo agio in Italia, come un tempo, lascerà la Juventus e non sarà il solo…”, parole importanti e che fanno rumore.