Incontro Allegri Agnelli, Juventus: importanti novità sul futuro

0
324

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, attende di confrontarsi con Andrea Agnelli per capire quale sarà il suo futuro, legato a quello dei bianconeri.

Agnelli, Presidente Juventus

Continua a regnare l’incertezza in casa Juventus, in vista dell’incontro tra Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri che definirà, in parte, il futuro della squadra bianconera. Secondo molti dovrebbe cambiare tecnico la vecchia signora, con il toscano che sarebbe libero di intraprendere una nuova avventura. Al momento, però, non ci sono novità importanti, ma soprattutto non è dato sapersi quale potrebbe essere la scelta definitiva della società, in vista della prossima stagione.

Juventus, atteso incontro tra i due

Sono giorni di fermento in casa Juventus, in attesa dell’incontro tra Massimiliano Allegri e Andrea Agnelli, per decidere il futuro del tecnico. Il giorno x doveva essere ieri, ma secondo quanto trapela da Torino i due non avrebbero parlato, ma potrebbero farlo al termine dell’allenamento nella giornata di oggi. Questo incontro non è importante solo per Massimiliano Allegri, per conoscere il suo futuro, ma lo è soprattutto per la Juventus, che conoscerà il progetto per i prossimi anni. Secondo quanto viene riportato da addetti ai lavori vicino al mondo bianconero, il presidente Agnelli dovrebbe cambiare allenatore dopo questa stagione, liberando Massimiliano Allegri.