Pjanic al Psg, Calciomercato: il bosniaco verso Parigi

0
473

Pjanic al Psg potrebbe non essere solo una suggestione di mercato. Miralem Pjanic sarebbe entrato nel mirino del Paris Saint Germain. Tra le tante squadre interessate al forte centrocampista bosniaco ci sarebbe anche la società francese che sarebbe pronta a preparare l’offerta alla Juventus per portare l’ex Roma a Parigi.

Pjanic lascia la Juventus

Pjanic al Psg, il bosniaco lascia la Juventus

Miralem Pjanic piace al Paris Saint Germain. Adesso tutto è più chiaro e lo si capisce dall’intervista rilasciata a Canal Plus: “In Champions avremmo potuto fare qualcosa di più, ma l’Ajax nelle due partite ci è stato superiore. Per il futuro il mio obiettivo è vincere la Champions League. Sono in Italia da otto anni, sono in un grandissimo club, che rispetto molto. Nel calcio però tutto è possibile, anche se bisogna che tutti quanti siano d’accordo. Ora penso a finire la stagione, ho bisogno di andare in vacanza e poi vedremo se qualcosa succederà”.

Il Paris Saint-Germain sarebbe interessato a te: “Il PSG è uno degli otto club più grandi d’Europa, in Champions vogliono andare più avanti di quanto fatto finora. Si tratta di un club dove tutti vorrebbero andare, perché c’è un progetto sportivo, dei grandi giocatori, il PSG ha davvero l’opportunità di vincere la Champions. Si tratta di una società rispettata nel giro di noi calciatori, quindi nel caso si rimane in ascolto”.