Sarri alla Juventus potrebbe essere l’argomento numero uno dei prossimi giorni. L’attuale tecnico del Chelsea sembra essere il candidato numero uno per sedere sulla panchina della Juventus per il dopo Allegri.

Sorriso amaro di De Laurentiis

Sarri alla Juventus, le parole di De Laurentiis

Come abbiamo detto in un’esclusiva oggi pomeriggio, la Juventus avrebbe scelto Maurizio Sarri come erede per la panchina bianconera dopo l’addio di Massimiliano Allegri. Le conferme stanno arrivando anche dall’Inghilterra, anche se si aspetta la finale di Europa League del 29 maggio tra Chelsea e Arsenal per definire il tutto e magari fare l’annuncio ufficiale.

Di questa possibilità, cioè di vedere Sarri sulla panchina della Juventus a partire dalla prossima stagione, ne ha parlato anche il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che ha commentato, con un sorriso amaro, amarissimo così: «Sarri alla Juve? Non mi stupirebbe… dopo quello che è successo con Higuain non mi stupisco più di nulla.Anzi, sarebbe divertente».

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore