Premio a Ronaldo. Il portoghese della Juventus è stato, infatti, eletto miglior giocatore della Serie A. Questo è quanto ha riferito la Lega Serie A, che ha ottienuto il più alto indice sportivo complessivo definito da Ernst & Young ponderando le rilevazioni statistiche di STATS e OPTA, con l’ausilio dei dati di tracking di Netco Sports.

Ronaldo miglior giocatore della Serie A

Serie A, Ronaldo eletto miglior giocatore del torneo

Il fuoriclasse bianconero Cristiano Ronaldo è stato eletto come miglior giocatore della Serie A ed è stato premiato come MVP della stagione 2018/2019 poco prima della partita contro l’Atalanta dal Presidente della Lega Serie A Gaetano Miccichè.

Un altro premio per Ronaldo che ha dimostrato ancora una volta di essere un giocatore fuori dal normale e lontano dalla fase calante che tutti prevedono per lui. Un trascinatore per questa Juventus che ha conquistato il suo ottavo scudetto consecutivo anche grazie al carisma e alle prodezza di CR7.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore