Orsolini alla Juventus sarà una delle certezze del prossimo mercato, ma c’è anche un motivo ben preciso. Infatti, negli ultimi anni, la Juve ha dimostrato di essere regina delle plusvalenze. Come già accaduto per Audero, Sturaro, Mandragora.

Orsoilini, attaccante del Bologna

Orsolini alla Juventus per andare al Milan

L’attaccante dei felsinei verrà infatti riscattato dal Bologna per 14 mln, ma come da accordo i bianconeri potranno riacquistarlo per 20 mln. La società juventina, naturalmente sa di poterlo rivendere per una cifra intorno ai 30 mln e a proposito ci sarebbe proprio l’interesse del Milan sul talento, oggi al Bologna.

Orsolini sotto la guida di Mihajlovic ha dimostrato tutte le sue qualità, segnando a raffica e attirando l’attenzione di diversi club in Italia e all’estero. La Juve ancora una volta è pronta ad approfittare dell’esplosione di uno dei suoi giovani più promettenti per far cassa. Dopo il riscatto del Bologna fissato a 14 mln, i bianconeri riporteranno a Torino l’attaccante investendo altri 6 milioni. La Juventus, con Paratici, si prepara ad una consistente plusvalenza sul bilancio della Signora.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore