Sarri nuovo allenatore Juventus? ESCLUSIVA: impossibile!

0
461

Per molti Maurizio Sarri sarà il nuovo allenatore della Juventus, una scelta che sembra trovare diversi riscontri e che farebbe arrabbiare i tifosi.

Sarri verso la Juventus

Secondo quanto raccolto in ESCLUSIVA dalla nostra redazione però le possibilità sono vicine allo zero, anzi non ci sono praticamente mai state. Il tecnico ex Napoli rimarrà al Chelsea e la Juventus ha in mente diversi nomi ma non il suo per la panchina del post Massimiliano Allegri.

Sarri nuovo allenatore Juventus? ESCLUSIVA: impossibile!

Al momento non ci è possibile dare un nome con certezza, ma per i nostri lettori abbiamo deciso di riassumere in maniera precisa quali sono le informazioni in nostro possesso. Pep Guardiola ha firmato da molto tempo un pre-contratto con la Juventus, ma il Manchester City osteggia e frena. Per questo da tempo i bianconeri stanno facendo sondaggi per trovare un altro tecnico.

Il tecnico catalano sogna di vestire il bianconero e vorrebbe liberarsi, ma non dipende solo da lui. Dall’altra parte però i Citizens non hanno intenzione di andare avanti con un tecnico scontento e aspettano la finale di Champions League per strappare Mauricio Pochettino al Tottenham. Se così fosse la squadra bianconera prenderà Guardiola.

Si devono però valutare delle alternative e i bianconeri hanno riflettuto a lungo su quale potesse essere il profilo giusto per vincere in Europa. Le idee Simone Inzaghi e Sinisa Mihajlovic sono serie e sono state valutate, ma entrambi sono stati “scartati” per la poca esperienza europea. Proprio per questo è stato contattato e messo in pre allarme Josè Mourinho che non è gradito alla piazza, ma che è un vincente e conosce bene il calcio italiano.