Bentancur rinnova con la Juventus e si lega al club bianconero per i prossimi tre anni. L’accordo per il rinnovo del contratto di Rodrigo Bentancur è raggiunto, adesso si aspetta solo l’ufficialità che verrà dato in questa settimana.

Bentancur rinnova con la Juventus

Sul portale di Gianluca Di Marzio è arrivata la conferma che il centrocampista bianconero Bentancur allungherà il contratto con la Juventus fino al 2024, quindi per altri cinque stagioni. L’accordo è stato trovato con un ingaggio a salire per una media di 2.5 milioni di euro l’anno.

Il centrocampista ha dimostrato di essere metronomo e mezzala, abile a gestire il pallone e dimostrando di avere anche i gol nei piedi. Secondo alcune indiscrezioni il prossimo allenatore della Juventus, Maurizio Sarri, avrebbe chiesto di blindare l’ex Boca Juniors. Potrebbe essere proprio lui uno dei tasselli fondamentali per la nuova SarrJuve.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore