Joao Cancelo, terzino della Juventus, potrebbe lasciare Torino per trasferirsi in Premier League, su di lui l’interesse del Manchester City.

Juventus Calciomercato Cancelo, Manchester City
Joao Cancelo Calciomercato, Juventus

La Juventus potrebbe sacrificare qualche pezzo pregiato in questa sessione di calciomercato, per fare cassa, e per reinvestire in vista della prossima stagione. Uno dei calciatori che potrebbe lasciare Torino è, senza dubbio, il portoghese Joao Cancelo, che in questa stagione a tratti ha deluso le aspettative dell’ambiente bianconero. Sul portoghese, ex Inter e Valencia, c’è il forte interessamento del Manchester City, pronto a sborsare 60 milioni di euro per portarlo in Inghilterra. L’acquisto, però, dipenderà da una cessione che i citizens vogliono mettere a segno.

Juventus, Cancelo lascia la Juventus

Joao Cancelo, terzino destro della Juventus, potrebbe essere uno dei profili sacrificati dalla dirigenza bianconera, per iniziare una nuova avventura. Sul calciatore portoghese, come riporta la Gazzetta dello Sport, resta molto forte l’interesse del Manchester City dalla Premier League. I citizens, infatti, sarebbero pronti a sborsare 60 milioni di euro per portarlo in Inghilterra dalla prossima stagione. Il nodo cruciale, però, sembra essere la cessione di Danilo, che è finito da tempo nel mirino anche dell’Inter. Vedremo, quindi, se Cancelo lascerà Torino, dopo una stagione altisonante con molti bassi e pochi alti.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore