Martina Rosucci, chi è? Il centrocampista della Nazionale e della Juventus Woman

0
464

Martina Rosucci, portiere dell’Italia e della Juventus, è impegnata in queste settimane con le compagne al Mondiale femminile in Francia.

L’Italia femminile, del commissario tecnico Milena Bertolini, è impegnata nel Campionato del Mondo in Francia. Una di queste ragazze è, ovviamente, il centrocampista Martina Rosucci. Le ragazze italiane sono pronte a dar battaglia, in tutte le sfide di questo torneo. Nella serata di oggi, alle ore 18.00, le azzurre affronteranno la Giamaica nella seconda sfida del girone, dopo la vittoria in rimonta contro l’Australia per 2-1. La doppietta di Barbara Bonansea contro le oceaniche, soprattutto il gol al 95′, è stata molto importante per il percorso nel Mondiale dell’Italia.

Italia, il centrocampista Rosucci

E’ iniziato da qualche giorno il Mondiale femminile in Francia, dove è impegnata anche la nostra Nazionale, nel girone con Australia, Brasile e Giamaica. Uno dei punti fissi della squadra è senza alcun dubbio il centrocampista Martina Rosucci, centrocampista della Juventus con la quale ha vinto lo Scudetto e la Coppa Italia in questa stagione. Nelle ultime stagioni ha avuto molti problemi fisici che ne hanno rallentato la crescita nelle ultime stagioni. La giocatrice bianconera nella prima giornata, contro l’Australia, non è scesa in campo ma è comunque molto importante per la squadra.