Sarri a lavoro, Juventus: altro che CR7, ecco su chi punterà

0
358

Sarri a lavoro per preparare la nuova stagione in bianconero. Il tecnico toscano si è presentato oggi ai giornalisti e ha fatto capire quali saranno le idee su gioco e giocatori.

Sarri nuovo allenatore della Juventus

L’ex allenatore di Napoli e Chelsea sembra avere le idee chiare su quella che sarà la sua Juventus. Il neo tecnico dei bianconeri sta già lavorando ad alcune idee che verranno discusse con la società.

La Juve di Sarri, ecco su chi punterà

Il neo tecnico della Juventus, durante la conferenza stampa di presentazione, ha fatto capire molte cose su quella che sarà la sua idea di gioco con i bianconeri. Un modulo ancora da trovare, infatti, tutto dipenderà dalle caratteristiche dei giocatori e non dal modulo in se.

Ma ci saranno dei punti fermi, questo è sicuro. Uno di questi si chiama, neanche a dirlo Cristiano Ronaldo, ma oltre al portoghese, il tecnico toscano ha fatto capire, senza giri di parole, di voler puntare su due giocatori di talento e di estro: Paulo Dybala e Douglas Costa. Proprio sul brasiliano vorrebbe puntare e mettere in risalto la sua velocità, e le sue potenzialità inespresse.