Harper alla Juventus? Calciomercato: nuovo obiettivo per il centrocampo

0
340

Harper alla Juventus, è questa la voce di mercato che arriva direttamente dall’Inghilterra. Il giovane centrocampista è entrato nel mirino dei bianconeri da qualche settimana.

Mendy Lione, Juventus Calciomercato
Paratici Calciomercato Juventus,

Come riferito dal Mirror la Juventus sarebbe il pole position per il giovane Rekeem Harper, centrocampista classe 2000 che si è svincolato dal WBA. I bianconeri sono in vantaggio su Liverpool e Tottenham nella corsa al giocatore che si libera a parametro zero.

Juventus, pronto l’affondo per il giovane Harper

Harper è stato uno dei centrocampisti più interessanti dell’ultima stagione. Le sue prestazioni con il WBA hanno fatto scattare l’interesse di alcune big di Inghilterra e non solo. Infatti, il Liverpool campione d’Europa avrebbe chiesto informazioni per il giovane centrocampista cosi come avrebbe fatto anche il Tottenham.

Ma tra i due litganti probabilmente ci sarà una terza squadra a godere di tutto questo. La Juventus, infatti, secondo il Mirror, i bianconeri sarebbero in netto vantaggio per poter portare a Torino il promettente classe 2000. Si attendono nuovi sviluppi nei prossimi giorni.