Rabiot alla Juventus, UFFICIALE: è già a Torino

0
530

Adrien Rabiot è un calciatore della Juventus. Il centrocampista arriva a parametro zero dal Paris Saint German ed è già sbarcato a Torino dove ad accoglierò troverà Maurizio Sarri.

Rabiot Psg, Calciomercato Real Madrid Juventus

La Juventus sta attendendo di annunciare altri colpi di calciomercato dopo Luca Pellegrini, che dovrebbero essere il centrocampista Adrien Rabiot e il difensore Matthijs De Ligt. Il giocatore francese, da qualche stagione, ha cercato di lasciare il Paris Saint-Germain trovando accordi con varie squadre, ma si è sempre bloccato tutto al momento della firma. Ora, con la Juventus, sembra tutto diverso e il calciatore sembra essere a un passo dalla firma, prima di mettersi a disposizione di Maurizio Sarri per la prossima stagione.

Juventus, Rabiot arriva a Torino

Adrien Rabiot, centrocampista del Paris SaintGermain, sembra essere a un passo dalla firma con la Juventus, per la prossima stagione. Il giocatore francese, che arriva a parametro zero, costerà ai bianconeri circa 10 milioni di euro a stagione di ingaggio e una commissione, alla madreagente Veronique, di altri 10 milioni di euro. Andrà a rinforzare la mediana della Juventus, in vista della prossima stagione, per evitare di far avere a Maurizio Sarri gli stessi problemi di Massimiliano Allegri. Il toscano, infatti, nella scorsa stagione per una rosa corta e vari infortuni ha dovuto inventare delle soluzioni a centrocampo.