Khedira-Juve lontani, Calciomercato: futuro all’estero

0
466

Sami Khedira e la Juventus sono sempre più lontani. Le ultime voci di mercato parlano di un futuro per lui all’estero: ecco dove potrebbe andare.

Khedira, Juventus Calciomercato
Khedira Calciomercato, Juventus

Con l’acquisto di Ramsey e Demiral, si chiude sempre di più lo spazio per Sami Khedira. Il mediano della Juventus, infatti, sembra essere sempre più lontano dai bianconeri ma il futuro per lui potrebbe essere all’estero. Le piste più calde.

Khedira al Besiktas, Calciomercato Juventus: Fenerbache l’alternativa

I nomi più caldi al momento per accaparrarsi l’esperto metronomo tedesco risiederebbero in Turchia. Se, infatti, nei giorni scorsi c’era stato l’interesse da parte del Besiktas nei suoi confronti, oggi va registrato un avanzamento da parte del Fenerbache.

Il problema, tuttavia, per queste squadre risiede nell’ingaggio del calciatore: 6 milioni di euro netti a stagione. Il suo contratto, infatti, con la Vecchia Signora scadrà tra 2 anni ed il ragazzo non avrebbe intenzione di rinunciare a questi soldi.

Insomma, l’obiettivo da parte dell’entourage e del ragazzo sarebbe quello o di rimanere, giocandosi le proprie carte, oppure di partire lasciando Torino, ma in una squadra che gli garantirebbe una certa stabilità economica. Un’impresa non semplice da realizzare.

Francesco Bergamaschi