Neymar alla Juve, Calciomercato: Paratici ha un piano

0
439

Neymar alla Juventus è un sogno possibile o è una fantasia di calciomercato estivo? Paratici ha un piano per portarlo a Torino: le ultime news su di lui.

Neymar ©Getty Images

Al momento rimane poco più di una suggestione, tuttavia nelle ultime ore secondo quanto riportato da Marca, sembrerebbe che la Juventus abbia un vero e proprio piano per strappare Neymar al Psg. Il giocatore, infatti, vorrebbe ritornare al Barcellona ma si sarebbe reso conto del fatto che questa possibilità non è contemplabile: i bianconeri alla finestra.

Neymar alla Juventus, Calciomercato: Paratici ci prova

Il Paris Saint-Germain si sarebbe infatti convinto a lasciar partire il brasiliano ma prima deve necessariamente trovare un sostituto. Il nome più importante al momento che è stato accostato ai parigini è Dembele del Bayern Monaco, tuttavia non sarà facile strapparlo alla formazione di Tuchel.

Paratici allora attende la prima mossa e prova a predisporre un piano, ben consapevole del fatto che senza un rincalzo da parte del Psg in grado di sostituire il ragazzo, Neymar rimarrà “imprigionato” nel suo stesso contratto milionario a Parigi.