Chiesa alla Juventus, Calciomercato: Federico ostaggio dei viola

0
423

Chiesa alla Juventus sembra un affare che difficilimente si farà. Agnelli e Paratici credono molto in Federico anche se Comisso sta facendo di tutto per tenerlo a Firenze.

Federico Chiesa verso la Juventus

Il neo presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha letteralmente chiuso la vicenda Chiesa-Juventus. L’attaccante, dunque, resterà, contro la sua volontà, a Firenze. Si rischia il braccio di ferro tra le parti, anche se la forse la stessa Juventus avrebbe detto al giovane bomber di far bene per poi approdare alla Juventus in un prossimo futuro.

Chiesa ostaggio della Fiorentina, lui vuole la Juve!

Il presidente Commisso ha bloccato il possibile passaggio di Chiesa alla Juventus, ecco le sue parole: “L’ho detto sin dal primo giorno, l’intenzione di trattenerlo c’è e credo che lo farò. Quando ho comprato la Fiorentina, ho comprato tutta la squadra, non un solo giocatore. L’ho detto anche qualche anno fa, non è un bene se in Italia vince sempre la Juve, loro dovrebbero vincere anche fuori dall’Italia e invece quando gioca in Champions torna a casa a mani vuote. Il calcio italiano deve essere più equilibrato e magari, fra qualche anno, anche la Fiorentina potrà vincere qualcosa“.

Anche Joe Barone, braccio destro del Presidente avrebbe precisato: “Con Federico non ci sono problemi, lo abbiamo detto sin dal primo giorno che è un giocatore della Fiorentina e che rimarrà qui. Lo ha detto anche Rocco, dobbiamo finirla con questa storia, la squadra deve avere la possibilità di andare avanti col ritiro, abbiamo bisogno di stabilità“.