Dybala al Manchester United, Calciomercato: la Juve sogna Pogba

0
499

Dybala al Mancheste United potrebbe diventare uno dei grandi colpi di mercato e soprattutto potrebbe scatenare un emozionante effetto domino in giro per l’Europa.

Juventus Atletico Madrid, Dybala
Dybala al Manchester United

Il Manchester United sta cercando da tempo di convincere Paulo Dybala a vestire la maglia dei Red Devils. L’argentino, in cuor suo, vorrebbe continuare a giocare alla Juventus con la numero 10 sulle spalle soprattutto dopo l’arrivo di Maurizio Sarri.

Dybala la Manchester United, la Juventus sogna Pogba

Secondo Tuttosport, per Paul Pogba è iniziato il conto alla rovescia, infatti entro l’8 agosto, quando terminerà il mercato dei club di Premier bisognerà capire dove giocherà il campione del mondo francese. Il Polpo vuole una nuova esperienza, lontano da Manchester e soprattutto in un club con ambizioni da Champions League.

Raiola, si sa, ha un rapporto privilegiato con la Juventus, dove ha appena accompagnato Matthjis De Ligt. Se Dybala dovesse accettare le proposte dei Red Devils si aprirebbe una clamorosa possibilità di riportare a Torino il francese. Raiola avrebbe dichiarato: “Pogba alla Juve? Io vivo la mia vita un giorno per volta, vediamo cosa succederà. La fine delle storie non è mai scritta”.