Calciomercato Juventus: Icardi, è lotta a tre

0
338

Calciomercato Juventus: per Mauro Icardi è lotta a tre squadre. I bianconeri proveranno l’affondo decisivo ma la battaglia è agguerrita. Le ultime news.

icardi calciomercato juventus

Tutti pazzi per Mauro Icardi. L’attaccante dell’Inter ormai è segnalato in uscita dalla compagine nerazzurra da tempo ed è diventato ben presto uno dei nomi più appetibili di tutto il calciomercato.

La Juventus lo sa bene e si è inserita da tempo nella corsa per accaparrarsi il talentuoso bomber argentino ben consapevole del fatto che non sarà un affare semplice vista la folta concorrenza e le difficoltà nel completare le cessioni.

Calciomercato Juventus: Icardi dove andrà? Il mistero si infittisce

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, infatti, sono davvero tanti i club italiani pronti a fare sfracelli pur di portare a casa uno dei migliori attaccanti d’Europa. Su tutte, la roma sembrerebbe essere quella più attiva in quanto può contare su Edin Dzeko: i capitolini starebbero pensando ad uno scambio Dzeko-Icardi più un conguaglio in favore dei nerazzurri di 40 milioni di euro.

Più distaccato oggi sembra essere il Napoli anche se c’è stato un contatto tra Aurelio De Laurentiis e Wanda Nara, la moglie-agente del ragazzo, anche se le finanze dopo l’arrivo di Lozano sono risicate ed il futuro di Milik è avvolto nel mistero. In ogni caso prima di fare qualsiasi acquisto in attacco bisognerà capire il futuro del croato.

La Juventus in tutto questo attende e medita, ben consapevole di avere ormai da tempo il sì del calciatore che non vede l’ora di trasferirsi a Torino. Ad oggi, però, la vicenda è davvero intricata.