La Juve è fatta, Calciomercato: mercato chiuso

0
377

La Juve è fatta, i bianconeri hanno chiuso dunque la sessione di calciomercato senza un ulteriore colpo di mercato. In tanti, dopo l’infortunio di Giorgio Chiellini si aspettavano qualcosa, ma così non è stato.

mokulu padova calciomercato juventus
Calciomercato Juventus

Il grave infortunio di Giorgio Chiellini non ha modificato i piani della Juventus per il reparto difensivo. I bianconeri hanno deciso di non cambiare nulla tenendo in rosa Daniele Rugani, rifiutando l’ultimo assalto del Psg per il centrale ex Empoli.

e dando fiducia a tutti i difensori in rosa. Una scelta che smorza definitivamente le voci relative ad alcuni sondaggi di Paratici per Jerome Boateng del Bayern Monaco e Medhi Benatia, pronto a tornare a Torino.

A poche ore dal gong, dunque, la Juve chiude il mercato in difesa. Dopo il ko di “Re Giorgio”, il club bianconero ha valutato attentamente le opzioni possibili, ma poi ha considerato sufficiente l’organico attuale. Soprattutto dopo aver deciso di trattenere Rugani, nelle ultime settimane vicino alla Roma e sempre con le valigie pronte. Il club e Sarri hanno scelto di puntare ancora sull’ex centrale dell’Empoli. Una mossa che dà anche continuità al reparto dopo l’arrivo in rosa di De Ligt e Demiral.