Juventus, Sarri rivaluta Rugani? Lo scenario sorprende tutti

0
362

Daniele Rugani era considerato un esubero alla Juventus ma adesso Maurizio Sarri potrebbe essere costretto a rivalutarlo: lo scenario sorprende tutti.

rugani juventus sarri
during the Coppa Italia match between Atalanta BC and Juventus at Stadio Atleti Azzurri d’Italia on January 30, 2019 in Bergamo, Italy.

Daniele Rugani era ormai ad un passo dalla cessione quest’estate ma alla fine non se n’è fatto più nulla ed il giocatore è rimasto alla Juventus. Sicuramente l’infortunio di Giorgio Chiellini ha influito e non poco nella decisione finale della società, tuttavia adesso per lui il futuro potrebbe cambiare: Maurizio Sarri potrebbe rivalutarlo e concedergli molto spazio.

Juventus, Rugani rientra nel progetto? Sarri ci pensa

Oltre a Bonucci e De Ligt, che saranno indiscutibilmente i difensori centrali titolari, ci sarà una vera e propria bagarre per il loro primo sostituto.

A darsi battaglia -calcisticamente parlando- ci sono Demiral e lo stesso Rugani, che è balzato incredibilmente al centro del progetto, passando da pesante esubero ad elemento fondamentale della rosa per dare a Sarri un’ampia scelta nel reparto.

Insomma, per lui il minutaggio nel corso della stagione è destinato ad aumentare non solo in campionato e Coppa Italia, ma anche in Champions League dove, lo ricordiamo, il ragazzo è stato inserito nella lista a differenza di Emre Can e Mandzukic.

Il tecnico dei bianconeri, suo grande estimatore già ai tempi dell’Empoli, adesso sarà “costretto” a rivalutare il suo ruolo all’interno del progetto della Juve. Quale sarà il suo futuro?