Calciomercato Juventus: due cessioni finanziano tre acquisti

0
358

Due cessioni importanti all’interno del calciomercato Juventus finanzieranno il mercato in entrata. Pronti tre colpi grazie ai soldi degli addii.

mandzukic calciomercato juventus

Dopo essere stati esclusi dalla lista Champions, il futuro di Mario Mandzukic ed Emre Can è sempre più lontano dalla Juventus: i due infatti verranno necessariamente ceduti per lasciare spazio ad altri tre colpi importanti dei bianconeri. Lo scenario di mercato e chi potrebbero essere i nuovi acquisti che arriveranno tra gennaio e l’estate.

Calciomercato Juventus: tre cessioni e due acquisti

I nomi sono sempre quelli, ma resta da capire quali potrebbero essere i tre acquisti della Juve nella prossima sessione di mercato che inizierà a gennaio. I nomi sono davvero interessanti e tutti quanti provenienti dal Manchester United: il primo è Devid De Gea, di professione portiere, che potrebbe prendere il posto di Szczesny qualora il ragazzo continuasse ad alternare grandi prestazioni ad altre piuttosto deludenti.

Il secondo è un difensore, Eric Bailly, sempre in forza ai Red Devils, il quale potrebbe prendere il posto di Chiellini infortunato. Il terzo invece è un mediano, Nemanja Matic. Il costo complessivo dell’operazione si attesta intorno ai 140 milioni di euro, cifra che difficilmente verrà sborsata per intero a gennaio. Staremo a vedere.