Dybala lascia la Juve, Calciomercato: arrivano tre offerte

0
403

Paulo Dybala lascia la Juventus a gennaio? All’apertura del calciomercato i bianconeri valuteranno tre offerte provenienti dall’estero: la Joya ci pensa.

dybala lascia la juventus calciomercato
Paulo Dybala

E’ un futuro ancora tutto da scrivere quello di Paulo Dybala: il giocatore numero dieci della Juventus, infatti, deve ancora capire quale sarà il suo futuro ma intanto continua a non trovare spazio all’interno delle rotazioni di Maurizio Sarri nonostante le dichiarazioni di inizio stagione che lo dichiaravano centrale all’interno del progetto.

Dybala lascia la Juventus? Calciomercato: tre offerte per lui

Al momento la Vecchia Signora ha sul piatto tre offerte importanti per i bianconeri da valutare sicuramente nel prossimo futuro: la prima è quella del Tottenham che già in estate aveva provato a sondare il terreno salvo poi tirarsi indietro dopo la chiusura del calciomercato in Premier League.

Il secondo top club interessato è il Manchester United, anche se la pista si sta lentamente raffreddando, mentre il terzo ed ultimo club interessato è quello più importante e che sembra voler fare maggiormente gli sforzi per portarlo via dalla Juve: stiamo parlando del Psg che stravede per lui soprattutto nella figura di Leonardo.

Dybala non ha ancora deciso del suo futuro ma una cosa è certa: tutto passerà dalle mani di Fabio Paratici e se continuerà a non trovare spazio la decisione sarà inevitabile.