Calciomercato Juventus: preso un giovane fenomeno, la cifra è folle!

0
434

Don Balon sgancia la bomba di calciomercato Juventus: Paratici starebbe per acquistare un giovane bomber fenomenale. La cifra sul piatto è altissima.

Calciomercato Juventus Paratici Manchester United Mourinho
Joao Felix alla Juventus

Un colpo di mercato in prospettiva ma a cifre decisamente importanti quello che Fabio Paratici sembrerebbe avere tra le mani. Il dirigente della Juventus infatti sarebbe ad un passo dall’acquisto di Kai Havertz del Bayer Leverkusen. Le cifre di trasferimento sarebbero davvero folli secondo Don Balon: 90 milioni di euro circa per accaparrarsi uno dei 20enni più interessanti e forti al mondo.

Calciomercato Juventus: preso un giovane bomber, le cifre sono stellari

Il ragazzo, che l’anno scorso ha messo a segno ben 20 gol in 42 presenze, sembrerebbe essere ad un passo dal vestire la maglia bianconera, con Fabio Paratici che avrebbe superato la concorrenza di moltissimi altri top club.

Real Madrid e Bayern Monaco, ma anche Chelsea e Borussia Dortmund: sono tutti pazzi per Havertz, che se confermerà quanto di buono ha fatto vedere l’anno scorso in Bundesliga, si appresta a diventare un vero e proprio fenomeno, seguendo un po’ la linea tracciata nella Liga da Joao Felix.

Havertz alla Juventus è il sogno dei dirigenti della Vecchia Signora e le ultime news di calciomercato riguardante i bianconeri danno proprio la società di Corso Galileo Ferraris in pole position per questo ragazzo di sicuro talento.