Video Fiorentina Juventus highlights: immagini gol e sintesi partita

0
475

Video Fiorentina Juventus: gli highlights della partita, le immagini dei gol e di tutte le azioni salienti dell’incontro. Guarda la sintesi.

video fiorentina juventus highlights gol
video fiorentina juventus highlights gol

E’ stata una partita davvero divertente quella tra Fiorentina e Juve che si è giocata quest’oggi all’Artemio Franchi di Firenze, con la compagine di Montella che era alla caccia del primo successo stagionale dopo due ko consecutivi contro Napoli e Genoa, mentre i bianconeri avevano l’obiettivo di confermare il terzo successo consecutivo in tre gare della nuova gestione targata Maurizio Sarri.

Video Fiorentina Juventus: gol e highlights partita

Sono due formazioni diametralmente opposte quella dei gigliati ed i bianconeri: da una parte, infatti, la Viola è un vero e proprio cantiere aperto che ha cambiato tantissimo rispetto alla scorsa stagione, scommettendo su calciatori le cui qualità sono ancora tutte da dimostrare.

Dall’altra parte, invece, ha portato con sé maggiori certezze la Vecchia Signora, la quale tuttavia deve fare i conti con un gioco a tratti fenomenale e, allo stesso tempo, in grado di incepparsi da un momento all’altro.

Entrambe devono ancora crescere e svilupparsi molto sotto tutti i punto di vista, uno su tutti quello psicologico, ma anche quest’oggi ci sono stati degli spunti davvero interessanti che sicuramente i rispettivi allenatori faranno presenti ai calciatori scesi in campo e non solo.

Nel video gol highlights di Fiorentina Juve potrete vedere tutte le azioni salienti della partita e la sintesi di un match tra due rivali storiche del nostro calcio che hanno scritto un altro tassello importante della propria storia.