Cristiano Ronaldo, l’elogio di Macheda: “Lavorava il doppio degli altri”

0
401

Federico Macheda ha voluto elogiare e lodare Cristiano Ronaldo, conosciuto ai tempi del Manchester United. Queste le sue parole.

Ronaldo video inter juventus
Cristiano Ronaldo Juventus

Un avvio di carriera promettente e che faceva ben sperare, ma poi poco e nulla. Federico Macheda è stato uno dei tanti calciatori che ha deluso le aspettative. Il calciatore però può conservare con sé e raccontare di aver giocato in squadra con Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo, le belle parole di Macheda sul portoghese

Macheda  ha parlato di CR7 con grande ammirazione. Queste le sue parole dette in un’intervista rilasciata a ‘Il Corriere della Sera’: “Ronaldo? Giocare insieme a Cristiano è un ricordo che ancora oggi mi tengo ben stretto. Ha sempre lavorato il doppio dei suoi compagni, anche dopo aver vinto il Pallone d’Oro. Fin dai tempi del Manchester era già un vero e proprio malato di allenamento. E poi c’era Ferguson, una persona fantastica che sapeva tenere a bada un’intera società. Lui mi ha sempre aiutato in quel periodo. Davvero un grande allenatore“.

Insomma, il 28enne, ora in forza ai greci del Panathinaikos, ha voluto ricordare i tempi in cui i lui si vedeva una futura stella. Eppure di quei giorni al buon Federico è rimasto solo il ricordo di Cristiano Ronaldo. La sua carriera purtroppo è stata ben al di sotto delle aspettative.

Daniela Devecchi