Pjanic al Barcellona, Calciomercato Juventus: Valverde lo vuole subito

0
353

Miralem Pjanic al Barcellona è il desiderio di Valverde: le ultimissime news di calciomercato Juventus parlano di un interesse molto forte dei blaugrana.

pjanic barcellona calciomercato juventus
pjanic barcellona calciomercato juventus

Tutti pazzi per Miralem Pjanic. Il centrocampista classe 1990 della Juventus è infatti diventato l’oggetto del desiderio di moltissimi top club a cominciare dal Barcellona che vede in lui il nuovo regista del futuro per i blaugrana. La Juventus, però, lo considera a dir poco incedibile soprattutto sotto l’egida di Maurizio Sarri: i dettagli.

Pjanic al Barcellona, Calciomercato Juventus: costo cartellino

Il costo del cartellino di Miralem Pjanic al Barcellona, passando per il calciomercato Juventus, è quello di almeno 90 milioni di euro. Il ragazzo nazionale bosniaco, infatti, ha imparato finalmente anche a verticalizzare maggiormente il gioco come gli ha chiesto espressamente Sarri.

Inoltre, fattore non marginale, è sempre stato accusato di non essere un giocatore eclettico, in grado di compiere anche un po’ di filtro in mediana. Quest’anno, invece, sembra essere letteralmente cambiato: ha trovato finalmente la sua dimensione.

I bianconeri però non sono intenzionati ad ascoltare le offerte del Barça: per la società di Corso Galileo Ferraris è considerato assolutamente incedibile a qualsiasi costo.