Home Calciomercato Juventus Juventus, Pellegrini: “Spero un giorno di tornare”

Juventus, Pellegrini: “Spero un giorno di tornare”

Luca Pellegrini, attualmente in forza al Cagliari, ha parlato di un suo possibile ritorno alla Juventus. Queste le sue parole.

paratici calciomercato juve
Paratici Calciomercato Juventus

Luca Pellegrini è impegnato con la Nazionale Under 21. Il 20enne è stato acquistato dalla Juventus nella scorsa sessione estiva, per poi passare in prestito al Cagliari. Il difensore però pensa a un possibile futuro con la maglia dei bianconeri.

Juventus, Pellegrini sogna il ritorno

Pellegrini ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni de ‘Il Corriere dello Sport’, parlando proprio di questa possibilità futura: “Fernando Mastropietro, che è stato mio allenatore ai tempi delle giovanili, diceva sempre che da 1 a 8 si fa, ma il difficile arriva quando devi fare da 8 a 10. Insomma, a certi livelli sono i dettagli che fanno la differenza. È naturale comunque che speri di poter tornare alla Juventus. Ora però penso solo al presente e a fare bene a Cagliari“.

Il mancino classe 1999 è tornato anche sull’addio alla Roma, sottolineando come i fischi, arrivati durante la sfida con il Cagliari dell’ultima giornata di campionato, gli siano comunque dispiaciuti. “Sono cresciuto con i giallorossi, facendo parte del loro vivaio. Purtroppo le strade si sono separate. Io ho pensato al mio meglio e la Roma ha fatto la sua scelta“, ha concluso Pellegrini. Ora il suo obiettivo è provare a conquistarsi la fiducia della Juventus. E tutto dipenderà dal suo rendimento e dalle sue prestazioni con il Cagliari.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK