Roma Milan formazioni ufficiali: le scelte di Fonseca e Pioli

0
366

Roma Milan formazioni ufficiali: ecco le scelte di Fonseca e Pioli. Emergenza infortuni per i giallorossi, mentre i rossoneri puntano su Leao.

Fonseca, allenatore Roma
Fonseca, allenatore Roma

Roma Milan sarà senza alcun dubbio il match più interessante di questa domenica di Serie A. Allo stadio Olimpico si affronteranno due squadre che hanno assoluto bisogno di conquistare una vittoria. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 18.

Roma Milan formazioni ufficiali: ecco chi scenderà in campo

Il tecnico dei giallorossi Fonseca dovrà fare i conti con numerosi infortuni. L’allenatore portoghese sceglie un 4-1-4-1 con Dzeko unica punta. A centrocampo ci sarà Mancini, utilizzato ancora una volta da mediano. Sulle fasce spazio a Perotti e a Zaniolo. In difesa ci sarà la coppia formata da Smalling e Fazio.

4-3-3 invece per il Milan di Pioli, con Suso, Leao e Calhanoglu in avanti. Biglia agirà da regista con Paquetà e Kessie ai suoi lati. Ecco le formazioni ufficiali del match dello stadio Olimpico:

Roma (4-1-4-1): Pau Lopez, Florenzi, Smalling, Fazio, Kolarov; Mancini; Zaniolo, Pastore, Veretout, Perotti; Dzeko. All.: Fonseca.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Paquetà, Biglia, Kessie; Suso, Leao, Calhanoglu. All.: Pioli.