Bernardeschi al Barcellona, Calciomercato Juventus: sei mesi decisivi

0
401

Per Federico Bernardeschi i prossimi sei mesi alla Juventus saranno decisivi per capire il suo futuro: il Barcellona insiste, il calciomercato lo aspetta.

Bernardeschi calciomercato juventus
Bernardeschi Juventus, Calciomercato

Il futuro di Federico Bernardeschi alla Juventus è sempre più incerto. il calciatore bianconero sta alternando ottime prestazioni, come ad esempio quella con la maglia della Nazionale o contro l’Inter, a gare decisamente meno brillanti come quella contro il Lecce di sabato scorso. Il Barcellona è alle porte e le vie del calciomercato potrebbero portarlo presto ai blaugrana nella prossima sessione di calciomercato.

Bernardeschi al Barcellona, Calciomercato Juventus: le ultime

Le ultime news di calciomercato Juventus su Bernardeschi al Barcellona parlano di un calciatore che piace moltissimo ai catalani ma che, allo stesso tempo, fa “paura” per quanto concerne il rendimento: tra le fila degli spagnoli, infatti, difficilmente il ragazzo riuscirà a giocare con continuità ma, allo stesso tempo, con il suo talento, potrebbe ritagliarsi uno spazio importante.

Il Barça è consapevole di stare seguendo un vero e proprio fuoriclasse, ma Maurizio Sarri lo vuole tenere stretto nonostante gli stia concedendo un medio-basso minutaggio, soprattutto dopo l’esplosione di Paulo Dybala.

I prossimi sei mesi quindi saranno assolutamente decisivi per capire quale sarà il futuro dell’ex giocatore della Fiorentina, nella speranza che possa rimanere in Italia ed essere finalmente protagonista.