Son alla Juventus, Calciomercato: richiesta folle del Tottenham

0
720

Il nome è tornato a circolare in orbita Juventus. La richiesta economica del Tottenham però potrebbe spaventare e non poco le pretendenti. 

Son calciomercato Juventus
Son calciomercato Juventus

Una missione inglese che aveva come obiettivo principale l’acquisto di Heung-min Son. La Juventus sembra aver messo gli occhi sul sudcoreano, che potrebbe lasciare il Tottenham già nel mese di gennaio. A spaventare e a bloccare la trattativa potrebbe però essere la folle richiesta economica del club londinese.

Son alla Juventus, Calciomercato: ecco quanto vuole il Tottenham

Son infatti, oltre che in quello dei bianconeri, sarebbe finito anche nel mirino del Real Madrid. Ma, secondo quanto riportato e rivelato dal noto portale spagnolo ‘Don Balon’, il Tottenham avrebbe sparato a dir poco alto, chiedendo ben 100 milioni di euro.

Una cifra a dir poco folle e astronomica, che sembrerebbe aver convinto le merengues a virare su altri obiettivi meno costosi. E la Juventus? In casa piemontese si studia, si valuta e si riflette. Il prezzo è sicuramente di quelli fuori portata, ma Paratici potrebbe avere l’asso nella manica, rappresentato dall’inserimento di qualche contropartita tecnica gradita agli Spurs. I nomi più gettonati potrebbero essere quelli di Khedira e Rugani. Insomma, Son continua a essere, nonostante le immancabili difficoltà e i tanti ostacoli, un nome sul taccuino.