Torino Juventus probabili formazioni: due dubbi per Sarri

0
365

Torino Juventus probabili formazioni: due grandi dubbi per Maurizio Sarri in vista della sfida contro la squadra granata.

torino juventus probabili formazioni
torino juventus probabili formazioni

Torino Juventus sarà l’anticipo serale del sabato dell’undicesima giornata di Serie A. Sarà quindi il momento di una stracittadina attesissima e in cui entrambe le squadre si giocano davvero tanto.

Torino Juventus probabili formazioni: i dubbi di Maurizio Sarri

Sono principalmente due i dubbi di formazione di Maurizio Sarri in vista del derby della Mole. In attacco c’è infatti il solito ballottaggio tra Dybala e Higuain. La Joya appare leggermente favorita per fare da partner a Cristiano Ronaldo, già certo di una maglia da titolare. L’altro dubbio riguarda Miralem Pjanic. Il bosniaco è di nuovo a disposizione, ma Bentancur potrebbe essere confermato dal primo minuto dopo la buona prestazione nella vittoria contro il Genoa.

Nessun cambiamento previsto invece in casa granata, con Mazzarri che dovrebbe confermare il consueto 3-5-2 con Belotti e Zaza in avanti. Attenzione però all’ipotesi Verdi, che potrebbe prendere il posto dell’ex Sassuolo.

Ecco le probabili formazioni di Torino Juventus:

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Lyanco; Aina, Baselli, Lukic, Meité, Laxalt; Zaza, Belotti. All. Mazzarri

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Danilo; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri.