Calciomercato Juventus, Rugani alla Roma: Pallotta alza l’offerta

0
426

Calciomercato Juventus, per portare Daniele Rugani alla Roma il presidente James Pallotta ha deciso di alzare l’offerta per accontentare Paratici. Le ultime.

rugani calciomercato juventus
rugani juventus

E’ un vero e proprio obiettivo di calciomercato della Roma Daniele Rugani: il difensore centrale classe 1994 di proprietà della Juventus è finito fortemente nel mirino dei giallorossi e sarà uno dei principali obiettivi per gennaio della squadra della capitale. Riusciranno a strapparlo a Sarri nonostante il rientro ancora lontano di Giorgio Chiellini che, di fatto, lo ha costretto a rimanere bloccato a Torino in estate? Le ultime news.

Calciomercato Juventus, Rugani alla Roma: l’offerta alzata

Per arrivare a portare Rugani alla Roma, stando alle ultimissime news di calciomercato Juventus in diretta live, James Pallotta, il presidente e patron dei capitolini, sarebbe pronto ad alzare l’offerta e ad arrivare a circa 35 milioni di euro per il suo cartellino.

A queste cifre, però, la Vecchia Signora potrebbe adesso accettare di lasciar partire l’ex Empoli che quest’anno è sceso in campo soltanto una volta contro il Genoa, fornendo per altro un’ottima prestazione, solida e convincente.

Insomma, staremo a vedere quale sarà il suo immediato futuro ma una cosa è certa: il ragazzo, dopo anni in cui non è mai stato considerato titolare, adesso vuole giocare e esplodere.