Diletta Leotta in pigiama, Foto party: le gambe fanno impazzire i fan

0
774

Diletta Leotta in pigiama e i fan impazziscono sui social network. Ieri sera infatti la giornalista ha pubblicato una foto inattesa su Instagram che ha ricevuto una valanga di Mi Piace.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

La ragazza è al centro della foto insieme a due amiche. Ha in mano una ciotola di pop corn, indossa calzini pesanti ma ha un pantaloncino che lascia davvero poco all’immaginazione, con tutte le gambe in evidenza e i fan che perdono la testa. Bellissime sono anche le altre due ragazze anche se è evidente come siano messe in secondo piano e non a caso.

Diletta Leotta in pigiama, Foto party: le gambe fanno impazzire i fan

Diletta Leotta in pigiama su Instagram e il pubblico impazzisce. Un fisico scultoreo e un sorriso che lascia senza fiato. In questa foto sono in molti quelli che notano anche il particolare degli occhiali che sembra non sfuggire. La rendono ancor più dolce e accattivante, con un sorriso che non si può non notare.

La crescita sui social della giornalista si è vista in questi ultimi mesi anche grazie a quanto visto a Dazn dove è diventato il volto principe della trasmissione. Staremo a vedere se continueranno a volare così i suoi post sui social anche se appare già abbastanza scontata la risposta.

Il post su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pigiama party 💖🍿

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data: