Lokomotiv Juventus, video gol highlights partita Champions League

0
433

Video gol highlights Lokomotiv Juventus: le azioni salienti e le reti di Champions League. Clicca qui per vedere le azioni salienti della partita.

lokomotiv mosca juventus video gol highlights
lokomotiv mosca juventus video gol highlights

E’ stata una partita davvero divertente quella tra Lokomotiv Mosca e Juventus e nel video sopra in cui puoi vedere gli highlights, i gol e tutte le azioni salienti della partita, potrai rivederle per non perderti nemmeno un’azione importante per capire come è andata la sfida che era valida per la fase a gironi di Champions League, prima giornata del girone di ritorno.

Lokomotiv Juventus video gol highligts partita: azioni salienti

E’ stata una gara davvero equilibrata, con il calore dei russi che ha guidato la propria squadra ed i padroni di casa che sono riusciti a mettere in alcuni frangenti in difficoltà la compagine di Sarri.

Cristiano Ronaldo in alcuni momenti, complice un 4-5-1 piuttosto difensivo, ha fatto fatica a trovare spazio in quanto è stato spesso raddoppiato o addirittura triplicato.

Insomma, non è stata una gara semplice ma, allo stesso tempo, gare come queste per la Vecchia Signora dovrebbero essere la normalità se si vuole davvero competere a livello europeo in maniera importante, da protagonista.