Cuadrado, la Juventus ha deciso: il colombiano verso il rinnovo

0
346

Cuadrado è uno dei protagonisti di questa stagione della Juventus. Ed è per questo che la società bianconera vorrebbe rinnovare il contratto del colombiano.

Cuadrafo rinnovo Juventus
Cuadrado rinnovo Juventus

Juan Cuadrado è senza alcun dubbio uno dei protagonisti inattesi di questi circa due mesi di stagione della Juventus. Il colombiano, anche a causa di alcuni infortuni, si è preso la scena e si è guadagnato la fiducia di Maurizio Sarri. Ed è probabilmente anche per questo che la società piemontese non vuole lasciarselo sfuggire.

Cuadrado, la Juventus ha deciso per il rinnovo

Il contratto di Cuadrado con la Juventus scadrà il 30 giugno del 2020. L’obiettivo della Vecchia Signora è quello di un prolungamento annuale. L’ingaggio dovrebbe restare quello attuale, ossia 4 milioni a stagione, quindi gli stessi percepiti adesso.

Una bella notizia senza alcun dubbio per Maurizio Sarri, che vedrà con molta probabilità blindato e confermato uno dei giocatori su cui sta puntando di più e con maggiore convinzione. Il tecnico dei bianconeri gli ha cucito addosso il ruolo di terzino e ora difficilmente il buon Juan esce dal campo. Insomma, Cuadrado si è ufficialmente ripreso la Juventus a suon di prestazioni. Il rinnovo è solo la naturale conseguenza di quanto successo in questi primi mesi di stagione.