Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Juventus, senti Pjanic: “150 presenze bel traguardo, ma…”

Juventus, senti Pjanic: “150 presenze bel traguardo, ma…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:46

Miralem Pjanic, nella sfida contro il Milan, ha raggiunto le 150 presenze con la maglia della Juventus. Il bosniaco ha parlato di questo traguardo.

pjanic juventus
pjanic juventus

Miralem Pjanic è stato senza alcun dubbio uno dei grandi protagonisti più importanti di questa prima parte della stagione della Juventus. Il centrocampista bosniaco, che in questo momento è impegnato con la sua Nazionale, che nei prossimi giorni scenderà in campo per dei match validi per le qualificazioni a Euro 2020. nella sfida di domenica contro il Milan, ha raggiunto un traguardo davvero molto importante: le 150 presenze con la maglia dei bianconeri.

Juventus, importanti parole di Pjanic

Pjanic ha voluto commentare quanto raggiunto con un post sul suo profilo Instagram. Queste le sue parole: “150 presenze con la Juventus? Bel traguardo ma sono ancora troppo poche. Continuiamo insieme“. Insomma, il buon Miralem non vuole fermarsi e vuole andare oltre. Dichiarazioni che non possono che far felici tutti i tifosi bianconeri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

150 presenze con la @juventus? Bel traguardo ma sono ancora troppo poche. Continuiamo insieme 💪🔥🎹 . 150 appearances, let’s start having fun!💪🔥🎹 #FinoAllaFine #ForzaJuve ⚪⚫ #eFootballPES2020 #PlayingIsBelieving

Un post condiviso da Miralem Pjanić (@miralem_pjanic) in data:

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK