Calciomercato Juve, Sarri in missione a Londra: due nomi sul piatto

0
326

Ultimissime news di calciomercato Juve: Maurizio Sarri è in missione a Londra per cercare di intavolare due trattative importanti con il Chelsea. I nomi.

sarri calciomercato juventus
sarri juventus

E’ partita ufficialmente la missione londinese per Maurizio Sarri, con Fabio Paratici che è volato a Londra per chiudere due operazioni con il Chelsea, o quantomeno iniziare ad intavolarle per poi farle proseguire nel calciomercato di gennaio. I nomi sul piatto sono tre, due in entrata ed uno in uscita tra le fila dei bianconeri.

Leggi anche: Cuadrado rinnova: cifre importanti

Calciomercato Juve, Sarri vuole due giocatori del Chelsea

willian calciomercato juve
Willian

Il primo nome, in uscita dai bianconeri, è Mario Mandzukic. Dopo l’interesse della Roma, infatti, i bianconeri vorrebbero cercare di trovare un’alternativa alla pista italiana ma il costo del suo cartellino è di circa 15 milioni di euro, almeno questo è il pensiero della Vecchia Signora. I Blues potrebbero pensarci ma la strada è lunga, con il Bayern Monaco che è alla finestra.

Leggi anche: Mandzukic inserito in uno scambio

Il secondo nome invece è quello di Willian del Chelsea. Il ragazzo ha il contratto in scadenza in estate e vorrebbe cambiare aria: ha infatti rifiutato più volte il prolungamento di contratto proposto dalla formazione inglese. Vuole la Serie A, che potrebbe essere per lui un ottimo proseguimento della sua carriera.

Il terzo ed ultimo nome di cui si parlerà è Emerson Palmieri. L’ex terzino della Roma, che a differenza del suo compagno di squadra sta trovando sempre più spazio in Inghilterra, in questi anni è cresciuto davvero tantissimo a tal punto da guadagnarsi la Nazionale. Prenderlo, però, non sarà semplice.