Kean, addio all’Everton già nel mercato di gennaio?

0
369

L’ex Juventus Moise Kean sembra esser destinato a lasciare l’Everton già nel mese di gennaio. Ma quale sarà la sua destinazione?

Kean calciomercato
Kean calciomercato

Partito quest’estate con destinazione Premier League, Moise Kean potrebbe lasciare l’Inghilterra già nel mercato di gennaio. La sua avventura con l’Everton non sta infatti andando nel migliore dei modi. A dirlo sono sopratutto i numeri: il classe 2000 in undici partite non è riuscito a realizzare neanche un gol. In più i Toffees lo hanno escluso nel match contro il Southampton per ragioni disciplinari. Insomma, un addio sembra quasi inevitabile.

Kean, addio all’Everton possibile: quale destinazione?

Secondo quanto rivelato e riportato dal noto quotidiano torinese ‘La Stampa’, non può quindi essere escluso che l’Everton possa cedere Kean nella prossima sessione di mercato invernale. Ma quale potrebbe essere la destinazione dell’attaccante 19enne? Le pretendenti per lui non sembrano certo mancare. Sull’ex Juventus c’era anche, quantomeno fino a un po’ di tempo fa, l’interesse del Milan.

Difficile però al momento immaginare quale sarà il futuro e la prossima squadra del classe 2000. L’unica certezza è quella che qualunque pretendente dovrà comunque confrontarsi con il diritto di opzione che i bianconeri hanno conservato su di lui. Insomma, il destino è ancora tutto da scrivere e da decidere, ma Kean continuerà con tutta probabilità a far parlare di lui.