Dybala al Tottenham, Calciomercato Juventus: Mourinho punta la Joya

0
402

Paulo Dybala al Tottenham, il calciomercato Juventus in uscita potrebbe accendersi all’improvviso nelle prossime settimane. Vedremo cosa accadrà a gennaio.

esultanza dybala juventus milan gol
dybala calciomercato juventus

Secondo quanto riportato dal Sun pare che Josè Mourinho sarebbe pronto a portare al Tottenham, dove è appena arrivato, la Joya. Il calciatore argentino viene valutato almeno 100 milioni di euro, una cifra che potrebbe essere colmata con grande facilità dalla società bianconera.

Dybala al Tottenham, Calciomercato Juventus: Mourinho punta la Joya

Dybala al Tottenham potrebbe non essere l’unico colpo in entrata della nuova squadra di Josè Mourinho. Tra i calciatori finiti nel mirino c’è anche Kalidou Koulibaly del Napoli, giocatore dotato di grande fisicità e che potrebbe lasciare l’azzurro.

L’idea di Mou è quella di rendere gli Spurs uno dei club più forti d’Europa. La squadra inglese era arrivata in finale di Champions League lo scorso anno, partita poi persa con il Liverpool, ma ha iniziato la stagione con qualche difficoltà tanto da vedere esonerato Mauricio Pochettino.

La squadra londinese al momento è quattordicesima posizione in classifica con appena 14 punti. Dopo 12 partite sono arrivate 3 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte con 18 gol fatti e 17 incassate. Nelle ultime cinque partite sono arrivati 3 pareggi e 2 sconfitte.