Video Verona Roma highlights: i gol e le immagini salienti della partita

0
373

Video Verona Roma highlights: ecco i gol e le immagini salienti della sfida dello stadio Bentegodi tra scaligeri e giallorossi. Clicca qui per vedere la sintesi.

video verona roma
video verona roma

Verona Roma è stato il posticipo serale di questa domenica della 14esima giornata di Serie A. I giallorossi cercavano tre punti per continuare a dire la propria nella corsa per la Champions League, ma occhio agli scaligeri, reduci dalla bella vittoria sul campo della Fiorentina e vera e propria sorpresa di questo campionato.

Video Verona Roma highlights: le immagini salienti della partita

Verona Roma è stato un match molto combattuto e ricco di emozioni, colpi di scena e di capovolgimenti di fronte. I capitolini dovevano dare continuità alla vittoria casalinga contro il Brescia di domenica scorsa, ma di fronte c’era un avversario ostico, come dimostrato alla perfezione dall’ottavo posto in classifica. E anche stasera gli uomini di Juric hanno dimostrato tutto il loro valore e tutte le loro qualità.

Nei video highlights di Verona Roma si potranno vedere tutte le azioni salienti, i gol della partita e la sintesi di un match che ha detto tanto sull’ottimo momento delle due compagini scese in campo allo stadio Bentegodi. Un risultato pieno per entrambe le squadre sarebbe stato molto importante. Il campo ha dato le sue sentenze le sue inopinabili risposte.