Lazio Juventus probabili formazioni: due dubbi per Sarri

0
378

Lazio Juventus probabili formazioni: due i dubbi per Maurizio Sarri in vista della sfida di stasera contro la squadra biancoceleste.

lazio juventus probabili formazioni
lazio juventus probabili formazioni

Lazio Juventus sarà l’anticipo serale di un sabato di Serie A tutto da vivere e da seguire con grande attenzione. I bianconeri andranno a far visita a quella che probabilmente è la squadra più in forma del campionato. I biancocelesti sono infatti reduci da ben sei vittorie consecutive.

Leggi anche -> Lazio Juventus, ecco dove e come seguire la partita

Lazio Juventus probabili formazioni, i dubbi di Sarri

L’allenatore dei bianconeri Maurizio Sarri deve fare i conti con qualche infortunio, tra cui quelli di Ramsey e Khedira. Il tecnico ex Chelsea è quindi alle prese con alcuni dubbi di formazione. Il principale è in difesa, con Alex Sandro e De Sciglio in lizza per una maglia da titolare. Il brasiliano appare in leggero vantaggio. A centrocampo dovrebbero trovare spazio Bentancur, Pjanic e Matuidi.

L’altro ballottaggio sembra essere in attacco. Chi sarà il partner di Cristiano Ronaldo? Il favorito sembra essere Paulo Dybala. L’argentino è in vantaggio sul connazionale Gonzalo Higuain. Più certezze sulla trequarti, dove ci sarà molto probabilmente Bernardeschi.

Ecco le probabili formazioni di Lazio Juventus:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. Inzaghi

Juventus (4-3-1-2): Szczęsny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo. All. Sarri