Video Gol Dybala Sampdoria Juventus: tiro perfetto della Joya

0
506

Video Gol Dybala Sampdoria Juventus: la Joya sblocca la partita con un tiro perfetto che supera Audero. Clicca qui per vedere la rete.

Video Gol Dybala Sampdoria Juventus
Video Gol Dybala Sampdoria Juventus

Tiro perfetto della Joya che riceve da Alex Sandro dopo un cambio di gioco praticamente perfetto del terzino. Dybala si coordina mentre la palla stava già arrivando e, al volo, fa partire un tiro a dir poco perfetto di sinistro di controbalzo e batte Audero. E’ 0-1, il ragazzo però è stato lasciato colpevolmente solo.

Leggi anche: Ronaldo lascia la Juventus? La stampa spagnola cambia idea

Video Gol Dybala Sampdoria Juventus: la Joya sblocca la partita

I bianconeri di Maurizio Sarri, dopo aver saputo che agli ottavi di Champions League affronteranno l’Olympique Lione, hanno decisamente tirato un sospiro di sollievo, al netto delle dichiarazioni di facciata che necessariamente hanno dovuto fare.

Quest’oggi, però, c’è da pensare alla sfida decisamente delicata contro la Samp di Claudio Ranieri, sfida che sulla carta non sembra esserci ma il calcio ha dimostrato di essere davvero imprevedibile.

Leggi anche: Sampdoria Juventus streaming diretta live: come seguire la partita online

Chiedere al Sassuolo di De Zerbi che, contro tutti i pronostici, è riuscito a fermare la società di Corso Galileo Ferraris, oppure alla Lazio, che è riuscita a strappare la prima vittoria.

Insomma, l’ex di turno Ranieri, che è sempre stato molto fischiato quando sedeva sulla panchina dei bianconeri, adesso sicuramente avrà un pochino il dente avvelenato: il suo obiettivo è bissare quantomeno ciò che hanno fatto i neroverdi. Ci riuscirà? E’ molto difficile da dire.