Video Fiorentina Roma highlights: i gol e le immagini salienti della partita

0
446

Video Fiorentina Roma highlights: i gol e le immagini salienti della partita andata in scena allo stadio Franchi tra viola e giallorossi. Clicca qui per vedere la sintesi.

video fiorentina roma
video fiorentina roma

Fiorentina Roma è stato il friday match della 17esima giornata di Serie A. Al Franchi è andato in scena un match interessante, equilibrato e combattuto fino all’ultimo. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto, non risparmiandosi e impegnandosi fino alla fine.

Video Fiorentina Roma highlights: i gol e le immagini salienti della partita

I viola volevano dare continuità al punto ottenuto domenica scorsa contro l’Inter e risalire la classifica, ma i giallorossi erano alla ricerca di punti importanti nella corsa verso la Champions League. Gli uomini di Fonseca erano reduci dalla vittoria casalinga sulla Spal e altri tre punti servivano per blindare il quarto posto dall’attacco del Cagliari e per avvicinarsi alla Lazio, terza forza di questo campionato.

Nel video highlights di Fiorentina Roma si potranno vedere tutte le azioni salienti, i gol della partita e la sintesi di un match che ha detto molto sul futuro e sulle ambizioni delle due squadre scese in campo. Sia Montella che Fonseca oggi hanno avuto delle risposte importanti. Il campo ha ancora una volta parlato.