Rabiot furioso? Il francese può lasciare a gennaio

0
338

Rabiot potrebbe lasciare la Juventus nel mese di gennaio. Ecco quale potrebbe essere la prossima destinazione del centrocampista.

calciomercato juventus rabiot
Rabiot calciomercato juventus

Adrien Rabiot è stato uno dei giocatori che ha avuto maggiori difficoltà in questa prima parte della stagione. Nelle ultime settimane però il centrocampista ha trovato spazio e ritrovato un po’ di fiducia e di consapevolezza nei propri mezzi. La Juventus ha puntato molto su di lui e spera che l’ex Psg possa finalmente mettere in mostra le sue qualità e le sue capacità.

Rabiot furioso? Il francese può lasciare a gennaio

Le voci su un suo possibile addio continuano però a susseguirsi. Ed ecco che, secondo quanto riportato e rivelato da ‘Rmc Sport’, su Rabiot ci sarebbe l’interesse del Lione. I francesi stanno infatti facendo i conti con numerosi infortuni: Depay e Reine-Adélaïde staranno fuori per gran parte della stagione.

Difficilmente però i bianconeri rinforzeranno quelli che saranno i loro avversari negli ottavi di Champions League. Ed è per questo che i francesi potrebbero piombare su Draxler. Il tedesco è infatti ai margini del Psg e potrebbe lasciare Parigi già nel mese di gennaio. Discorso molto diverso da Rabiot, che sta pian piano provando a prendersi la Juventus. Una sua cessione al suo momento appare molto improbabile.