Home Calciomercato Juventus Rakitic alla Juventus, Calciomercato: c’è la chiamata del croato

Rakitic alla Juventus, Calciomercato: c’è la chiamata del croato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:28

Rakitic è sempre nei piani e nel mirino della Juventus. E potrebbe essere arrivato un assist vero e proprio da parte del calciatore croato.

Rakitic alla juventus calciomercato
Rakitic alla juventus calciomercato

Ivan Rakitic è un nome che è da tempo nei piani della Juventus. Il croato è ormai ai margini dei piani del Barcellona e un suo addio appare a dir poco inevitabile. Il centrocampista dei blaugrana ha parlato del suo futuro in una recente intervista, mandando molto probabilmente un messaggio in codice ai bianconeri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, quanta concorrenza per Rakitic

Rakitic alla Juventus, Calciomercato: c’è la chiamata del croato

Rakitic alla juventus calciomercato
Rakitic alla juventus calciomercato

Ovviamente mi piacerebbe giocare con Cristiano Ronaldo. Stiamo parlando di uno dei più grandi giocatori nella storia del calcio. Ti diverti davvero a guardarlo e tutti stanno vedendo cosa sta facendo alla Juve. Il calciatore più sottovalutato al mondo? Ce ne sono tanti. Mourinho per esempio ha fatto il mio nome. Per me lo è anche Pjanic“, queste le sue dichiarazioni rilasciate a ‘Bleacher Report’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Rakitic alla Juventus,Calciomercato: indiscrezioni dall’Inghilterra

Insomma, parole chiare e che sembrano essere una sorta di chiamata alla Juventus. Ora non resta che attendere se i bianconeri risponderanno in qualche modo. La trattativa potrebbe entrare nel vivo nei prossimi mesi. Il 31enne d’altronde sarebbe quell’innesto di qualità, personalità ed esperienza che i bianconeri cercano da tempo. E i tifosi iniziano a sognare il colpaccio.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK