Lione Juventus highlights, i gol e le immagini salienti della partita

0
446

Lione Juventus highlights, ecco i gol e le immagini salienti della partita valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Clicca qui per vedere la sintesi.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Lione Juventus era dei due ottavi di Champions League in programma oggi. I bianconeri andavano a far visita alla squadra francese da assoluti favoriti. Occhio però ai transalpini, squadra sempre temibile e da affrontare con le pinze di fronte al proprio pubblico.

Lione Juventus highlights, i gol e le immagini salienti della partita

lione juventus highlights

Fin dalle prime battute si è capito che gli uomini di Rudi Garcia avrebbero puntato sulle ripartenze, cercando di sfruttare le difficoltà difensive degli ospiti. La Juventus dal canto ha voluto provare a sfruttare la supremazia tecnica e la qualità dei suo singoli. Un qualcosa però che non è sempre riuscito alla squadra di Maurizio Sarri. Il match è comunque stato godibile, avvincente e combattuto fino all’ultimo. Il discorso qualificazione è ancora aperto e si deciderà nella sfida dell’Allianz Stadium.

Video Lione Juventus highlights permetteranno di vedere tutti i gol, le immagini e le azioni salienti della sfida tra i bianconeri e i transalpini. Un match che ha senza alcun dubbio detto tanto e che ha fatto capire molto sul momento delle due squadre, in primis dei piemontesi. Sarri ha senza alcun dubbio avuto molte risposte e non tutte sono state positive. Il campo è stato ancora una volta giudice inopinabile, dando le sue sentenze inappellabili.