Calciomercato Juventus, il sogno per il centrocampo ha un nome

0
472

Paratici ha iniziato a disegnare la squadra futura. Il calciomercato Juventus gira tutto intorno al ritorno a Torino di Paul Pogba.

pogba calciomercato juventus
pogba juventus calciomercato

Ieri il ds Fabio Paratici ha partecipato al format societario su Youtube “A casa con la Juve”. Ha parlato poco di calcio, ma sul web i fan si sono scatenati immediatamente con le domande sul calciomercato Juventus. Ll’hashtag più gettonato è stato uno soltanto: #Pogback. Paul Pogba è il grande ex che resta il grande sogno del popolo juventino. Durante il collegamento il francese con la cresta più famosa del calcio è stato nominato da Paltrinieri, quando gli è stato chiesto di elencare 5 francesi che hanno indossato la maglia della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Sissoko avverte: “Zidane vuole Pogba al Real!”

Il calciomercato Juventus e il sogno Pogba

A quel punto, spiega la Gazzetta dello Sport, «il sorrisino di Paratici non è sfuggito ai tifosi. Tutti l’hanno preso come un valido pretesto per continuare ad alimentare le loro speranze. In realtà anche Paratici sarebbe felice di riportare il Polpo a Torino, dove viveva in un attico con vista sull’Olimpico, ma è il primo a sapere che non è impresa né facile né economica. Nonostante i messaggi d’amore di Paul e del suo procuratore, Mino Raiola, e la sua dichiarata infelicità allo United, Pogba sarebbe un investimento da 110 milioni di euro più un altro cospicuo assegno per lo stipendio (ora guadagna circa 15 milioni di euro a stagione). Inutile dire che per Sarri sarebbe la panacea per la terra di mezzo bianconera, perché ha forza fisica, qualità, segna e potrebbe tenere un master sugli inserimenti. Però prima di investire bisogna sfoltire la rosa e alleggerire il monte ingaggi, operazione che non è riuscita fino in fondo la scorsa estate». Insomma, il calciomercato Juventus non è che all’inizio…